Home Curiosità Little Joe: trailer e poster del thriller sci-fi di Jessica Hausner

Little Joe: trailer e poster del thriller sci-fi di Jessica Hausner

Little Joe: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film di fantascienza di Jessica Hausner nei cinema americani dal 6 dicembre 2019.

pubblicato 28 Ottobre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 15:56

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Magnolia Pictures e Magnet Releasing hanno reso disponibili trailer e poster di Little Joe che debutterà nei cinema americani il 6 dicembre.

Il film è interpretato da Emily Beecham, Ben Whishaw, Kerry Fox e Kit Connor.

“Little Joe” segue Alice (Emily Beecham), una madre single e specialista in ibridazione di piante impiegata in una società impegnata nello sviluppo di nuove specie. Alice ha progettato uno speciale fiore cremisi, notevole non solo per la sua bellezza ma anche per il suo valore terapeutico: se mantenuta alla temperatura ideale, nutrita in modo adeguato e regolarmente accudita, questa pianta rende felice il suo proprietario. Contro la politica aziendale, Alice la porta a casa in regalo per suo figlio adolescente Joe. La chiamano “Piccolo Joe”, ma mentre  la loro pianta cresce, cresce anche il sospetto di Alice che la sua nuova creazione potrebbe non essere così innocua come suggerisce il suo soprannome.

Il film è diretto da Jessica Hausner (Amour Fou, Lourdes) che ha anche scritto la sceneggiatura con Géraldine Bajard.

 

 

Fonte: Slash Film