Wally's Wonderland: un nuovo horror per Nicolas Cage

Nicolas Cage combatterà mostri animatronici nel film horror Wally's Wonderland.

Nicolas Cage sarà protagonista di un film horror intitolato Wally's Wonderland in cui lo vedremo aggirarsi nottetempo in un parco di divertimenti abbandonato e infestato da inquietanti personaggi animatronici che prendono vita.

Kevin Lewis (The Drop) dirige "Wally's Wonderland" da una sua sceneggiatura che ricorda molto da vicino il videogioco Five Nights at Freddy..

Lewis ha parlato del progetto e del coinvolgimento di Nicolas Cage.

Per me c'è stato sempre un attore e un solo attore che poteva far funzionare questo film e quell'attore è Nic Cage. Sono elettrizzato all'idea di lavorare con lui e non vedo l'ora di vederlo affrontare Wally e la sua banda di strambi psicopatici. Vedo questo film come Il cavaliere pallido vs Killer Klowns from the Outer Space.

 

Nicolas Cage negli ultimi anni ha inanellato una serie impressionante di direct-to-video sulla scia del collega Bruce Willis. L'anno scorso però la svolta con l'horror psichedelico Mandy che ha riportato Cage nelle grazie della critica. Prossimamente vedremo Cage anche nell'horror fantascientifico Color Out of Space, nuovo adattamento del racconto "Il colore venuto dallo spazio" di Lovecraft e in Primal, che vedrà l'attore bloccato su una nave in compagnia di un feroce giaguaro in libertà.

"Wally's Wonderland" non ha ancora una data di uscita ufficiale.

 

Fonte: Deadline

 

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail