Home Trailer Iron Man, nuovo trailer

Iron Man, nuovo trailer

Ammetto che mi sto lentamente ricredendo su Iron Man. Nei mesi scorsi, per colpa anche della campagna di lancio del film, con ‘foto nuove’ tutte uguali fatte uscire ogni settimana, la pellicola mi convinceva poco, ma dopo il trailer che state per vedere c’è da andare subito a compare i pop corn e tenerli pronti

29 Febbraio 2008 08:18

iron man trailer

Ammetto che mi sto lentamente ricredendo su Iron Man. Nei mesi scorsi, per colpa anche della campagna di lancio del film, con ‘foto nuove’ tutte uguali fatte uscire ogni settimana, la pellicola mi convinceva poco, ma dopo il trailer che state per vedere c’è da andare subito a compare i pop corn e tenerli pronti per il 1° maggio, giorno in cui il film invaderà le sale italiane.

Andato in onda durante la notte prima della puntata di Lost sulla Abc, il nuovo trailer di Iron Man è obiettivamente spettacolare, e si inizia anche a capire come abbiano fatto a spendere 200 milioni di dollari per girarlo.

Volete ricredervi anche voi, o aumentare la già enorme eccitazione che avete nei confronti della pellicola? Perfetto, cliccate su continua allora, c’è un Tony Stark coattissimo che vi aspetta.