Home Notizie Friends, per la Festa del Ringraziamento 8 episodi usciranno al cinema

Friends, per la Festa del Ringraziamento 8 episodi usciranno al cinema

La sitcom NBC sbarca al cinema.

pubblicato 1 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 15:53

Nel settembre scorso 12 episodi di Friends, celebre sit-com NBC, sono usciti in diversi cinema d’America, incassando ben 3 milioni di dollari. Ebbene il bis è servito, perché il 24 e il 25 novembre 8 episodi di Friends a tema Ringraziamento usciranno nuovamente nelle sale d’America, in circa 700 copie. Ad annunciarlo Ray Nutt, CEO di Fathom Events.

Siamo entusiasti di portare otto episodi classici sul grande schermo, affinché i fan possano festeggiarli con i loro amici, giusto in tempo per il Ringraziamento.

Friends è andata in onda dal 1994 al 2004 su NBC, per poi finire negli ultimi anni nel ricco catalogi Netflix. Ma nel 2020 tutti gli episodi passeranno al nuovo servizio streaming di WarnerMedia, HBO Max, lanciato nel maggio del 2020 al prezzo di 15 dollari al mese.

Lisa Gregorian, presidente e responsabile marketing della Warner Bros. Television Group, ha così commentato la release cinematografica: “Questi episodi a tema del Ringraziamento sono stati rimasterizzati digitalmente per i Cinema, e speriamo che i fan si divertano nel riunirsi per banchettare con questi classici e festeggiare un Happy Friendsgiving.”

Fonte: HollywoodReporter