Skyline 3: trama, cast e dettagli del sequel “Skylin3s”

Rivelati trama, cast e dettagli del sequel “Skyline 3” di Vertical Entertainment.

Disponibili online dettagli sul sequel Skyline 3 aka Skylin3s. Il co-creatore del franchise Liam O’Donnell torna a scrivere e dirigere dopo aver diretto il godibile sequel Beyond Skyline del 2017.

Lindsey Morgan (The 100) torna nei panni della Rose Corley di “Beyond Skyline” per recitare al fianco di Jonathan Howard (Godzilla II: King of the Monsters), Alexander Siddig (Il trono di spade), Rhona Mitra (Underworld – La ribellione dei Lycans), Daniel Bernhardt (John Wick 3) e James Cosmo (Chernobyl).

 

La trama ufficiale recita:

 

Il capitano Rose Corley è un essere umano nato con superpoteri extraterrestri che hanno un prezzo: è l’unica persona abbastanza forte da battere gli invasori alieni ma ha bisogno di trasfusioni di sangue costanti per fermare il suo accelerato ritmo di invecchiamento. Una combattente di lunga data contro gli invasori, Rose è ora una fuggitiva ricercata. Rose viene strappata via dal suo nascondiglio dai militari e ancora una volta gli viene chiesto di combattere. Gli ibridi alieni-umani che costituiscono la maggior parte della popolazione terrestre stanno per ribellarsi e cadere sotto il controllo alieno. Con sole 72 ore a disposizione, Rose viene inviata in missione sulla nave madre aliena per salvare l’umanità.

Il film originale Skyline ha incassato nel mondo circa 66 milioni di dollari da un budget di soli 10 milioni di dollari. L’originale era diretto dai fratelli Colin e Greg Strause (Aliens vs. Predator 2) che per il sequel “Beyond Skyline” sono rimasti a bordo come produttori esecutivi.

 

 

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →