Star Wars 9: una folle teoria dei fan coinvolge Rey e un loop temporale

Il viaggio nel tempo e Rey al centro di una folle teoria dei fan su “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”.

L’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker si avvicina e si moltiplicano esponenzialmente le teorie dei fan. L’ultima bizzarra teoria coinvolge Rey intrappolata in un loop temporale.

Chi scrive nel complesso ha apprezzato il controverso “Gli Ultimi Jedi”, ma ci sono state svolte nella trama che sono apparse davvero troppo sbrigative, vedi la rivelazione dei genitori di Rey, che in molti sperano sia smentita nel nuovo film, e la morte di Snoke del cui background non abbiamo saputo praticamente nulla, anche in questo caso si spera in un intervento di J.J. Abrams.

La bizzarra teoria di New Rockstars è basata su tre elementi: “L’ascesa di Skywalker” introdurrà il viaggio nel tempo, il titolo “L’ascesa di Skywalker” si riferisce in realtà alla nascita di Anakin Skywalker e che Rey e Shmi, la madre di Anakin, sono la stessa persona. Ricordiamo che il viaggio nel tempo è stato un concetto già parzialmente introdotto nella serie animata Star Wars: Rebels.

Secondo la teoria di New Rockstars: l’Imperatore Palpatine dopo aver prelevato Rey dalla linbea temporale dell’Episodio IX la porterà indietro nel tempo per farle concepire Anakin Skywalker su Tattoine nei panni di Shmi manipolando i famigerati Midichlorian.

“Star Wars: L’ascesa di Skywalker” arriva nei cinema italiani il 18 dicembre.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Fonte: Esquire / New Rockstars / Inverse

 

 

I Video di Blogo

Exclusive World Premiere CHIPs Trailer

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →