Ghostbusters 2020: Dan Aykroyd conferma ritorno del cast originale e tributo a Harold Ramis

Dan Aykroyd ha finalmente confermato che il cast del film originale tornerà in "Ghostbusters 2020".

E' finalmente ufficiale, il cast dell'originale Ghostbusters tornerà nel sequel Ghostbusters 2020, a confermarlo Dan Aykroyd in una recente intervista.

Jason Reitman ha scritto una bellissima e sentita sceneggiatura che prende il vero DNA dai primi due film e lo trasferisce direttamente al terzo, alla generazione successiva. Consegna l'eredità ad una nuova generazione di star, e protagonisti, e attori e personaggi.

 

Con la morte di Ramis nel 2014, Egon Spengler non comparirà nel prossimo sequel, anche se Aykroyd chiarisce che il nuovo film non mancherà di rendergli omaggio.

Mi manca molto. Era, ovviamente, uno scrittore e collaboratore davvero intelligente, eccezionale...Abbiamo reso omaggio a lui nel film che Paul Feig ha fatto con le ragazze, era lì in un busto, e Billy e io abbiamo deciso di lavorare su quel film perché avevamo fiducia in quella visione...Quindi, abbiamo reso omaggio a Harold lì, e ovviamente lo ricorderemo in questo film in qualche modo, per quanto piccolo.

 

Scritto da Harold Ramis e Dan Aykroyd e diretto da Ivan Reitman, l'originale "Ghostbusters" è uscito nel 1984. Jason Reitman, figlio del regista dei primi due film dirige "Ghostbusters 2020" da una sceneggiatura scritta con Gil Kenan (Monster House). Sebbene sia un sequel diretto delle prime due puntate di "Ghostbusters", il nuovo film seguirà principalmente un nuovo cast di personaggi guidati da Finn Wolfhard, Carrie Coon, Mckenna Grace, Logan Kim e Paul Rudd. "Ghostbusters 2020" arriverà nei cinema il 10 luglio 2020.

 

Fonte: Screenrant

 

 

  • shares
  • Mail