Home Michael Fassbender Next Goal Wins: iniziate le riprese del film di Taika Waititi con Michael Fassbender

Next Goal Wins: iniziate le riprese del film di Taika Waititi con Michael Fassbender

Riprese in corso per “Next Goal Wins”, il biopic sportivo di Taika Waititi con Michael Fassbender ed Elisabeth Moss.

pubblicato 15 Novembre 2019 aggiornato 18 Gennaio 2024 14:45

Riprese in corso per Next Goal Wins, il nuovo film del regista Taika Waititi (JoJo Rabbit, Thor: Ragnarok). Il film si sta girando a Honolulu alle Hawaii. “Next Goal Wins” è scritto da Waititi e Iain Morris e vede protagonisti Michael Fassbender (Steve Jobs, 12 anni schiavo) ed Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale, L’uomo invisibile).

“Next Goal Wins “racconta la storia della squadra di calcio delle Samoa americane che detiene il record negativo per la peggior sconfitta mai subita da una nazionale di calcio nella storia, quella dell’11 aprile 2001 contro l’Australia per 31-0. Con l’avvicinarsi della Coppa del Mondo 2014, la squadra recluta un allenatore anticonformista caduto in miseria (Fassbender) per aiutare a ribaltare il loro destino.

A completare il cast troviamo Oscar Kightley (Aroha Bridge, The Breaker Uppers), David Fane (The Barefoot Bandits, Westside), Beulah Koale (Hawaii Five-0, Enemy Within), Lehi Falepapalangi (Future Man, Hawaii Five-0), Semu Filipo (Harry, Show of Hands), Uli Latukefu (Alien: Covenant, Marco Polo), Rachel House (Oceania, Thor: Ragnarok) e l’esordiente Kaimana.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Michael Fassbender