Home Joaquin Phoenix Joker: Joaquin Phoenix gira la scena della scalinata (video)

Joker: Joaquin Phoenix gira la scena della scalinata (video)

Un nuovo video mostra Joaquin Phoenix filmare l’iconica scena della danza sulla scalinata.

pubblicato 16 Novembre 2019 aggiornato 9 Ottobre 2023 15:10

E’ disponibile su Twitter un video che ritrae Joaquin Phoenix mentre gira la ormai famosa scena della danza di Joker sulla scalinata del Bronx, diventata nel frattempo una meta turistica.

Il video pubblicato su Twitter, purtroppo non di ottima qualità, mostra Joaquin Phoenix prepararsi ad entrare nel personaggio prima dell’inizio della scena, per poi vederlo danzare giù per le scale come nel film.

Mentre questo video approdava online il film infrangeva il tetto del miliardo d’incasso nel mondo aggiungendo un altro record al carnet. Il film quindi non è solo il più alto incasso di sempre per un film vietato ai minori, ma è anche l’unico film con un divieto ai minori pieno a superare il miliardo d’incasso.

Oltre a Joaquin Phoenix nel ruolo principale di Arthur Fleck, Il cast del “Joker” vede anche Robert De Niro nei panni del conduttore e comico Murray Franklin, Frances Conroy nei panni di Penny Fleck, Zazie Beetz nei panni di Sophie e Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne. Il film di Todd Phillips è una storia di origine per il Joker ed è ambientato prima della nascita di Batman.

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Joaquin Phoenix