Stephen King: Funko svela le nuove figures ispirate al Re dell'Horror

Funko Pop! svela due nuove figures ispirate all'iconico scrittore horror Stephen King.

Dopo il regista horror Rob Zombie è il turno di Stephen King avere la sua figure ufficiale della linea Funko Pop!.

Funko ha annunciato due diverse figures Pop! di Stephen King. La prima figure presenta l'autore abbigliato in nero e con in mano un libro. La seconda figure è invece una figure esclusiva che vede il re dell'horror imbrattato di sangue, a rievocare la Carietta "Carrie" White del suo iconico romanzo, e armato di un'ascia insanguinata, un richiamo al Jack Torrance di "Shining".

Stephen King è reduce da un anno che lo ha visto protagonista sul grande schermo con il sequel IT Capitolo 2, l'adattamento Doctor Sleep, il remake Pet Semetary e naturalmente la serie tv Castle Rock che ha appena concluso la sua seconda stagione.

Al sottoscritto "Doctor Sleep" non è piaciuto affatto (mancanza di ritmo, horror ai minimi termini, eccessivamente "contemplativo" e la parte finale all'Overlook Hotel a dir poco imbarazzante), inoltre il film è stato un flop a livello d'incassi, ma la critica di stampo "generalista" è stata oltremodo magnanima così come i fan di Stephen King, con lo stesso scrittore che ha elogiato il lavoro del regista Mike Flanagan nel riportare i fan all'Overlook Hotel, quello del cult di Stanley Kubrick tanto odiato da King.

 


 

  • shares
  • Mail