Il CercaFilm: un rugby molto molto più violento

Oggi ci occupiamo del CercaFilm di Luigi: Ciao, è parecchio tempo che sto cercando un film che vidi per la prima volta un 10-15 anni fa. Ambientato in una specie di futuro post nucleare, trattava di un gruppo di persone che viveva in una specie di deserto, o per lo meno un territorio brullo, e

di carla,

question mark 1 Oggi ci occupiamo del CercaFilm di Luigi:

Ciao, è parecchio tempo che sto cercando un film che vidi per la prima volta un 10-15 anni fa. Ambientato in una specie di futuro post nucleare, trattava di un gruppo di persone che viveva in una specie di deserto, o per lo meno un territorio brullo, e si battevano in un gioco tipo rugby, ma molto molto più violento.

Nel dettaglio ricordo che per ogni squadra c’era un giocatore un po’ più agile degli altri che aveva il compito di portare una specie di palla chissà dove, mentre gli altri le facevano scudo combattendo con gli altri facendo anche dei corpo a corpo molto sanguinolenti.

Infatti, sebbene durante le partite i giocatori venissero gravemente feriti se non addirittura uccisi (nei casi migliori si producevano “solo” dei tagli di 15 centimetri sul corpo) il giorno dopo ricominciavano a giocare con dei semplici punti di sutura su tutto il corpo. Purtroppo è tutto quello che ricordo.Spero possiate essermi d’aiuto!!! Grazie, Luigi.

Non sarà mica Rollerball? No eh? Voi che dite? Qualche idea?