Home Curiosità Antebellum: trailer del film horror con Janelle Monae

Antebellum: trailer del film horror con Janelle Monae

Antebellum: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror con Janelle Monae nei cinema americani 24 aprile 2020.

pubblicato 22 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 15:29

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Lionsgate ha reso disponibile un primo trailer di Antebellum, un nuovo film horror con protagonista la pluripremiata attrice e musicista Janelle Monae. Il film arriva dai produttori dei thriller-horror Scappa – Get Out e Noi – Us.

“Antebellum” è incentrato su Veronica Henley (Janelle Monae) che “si ritrova intrappolata in una realtà orribile e deve scoprire un mistero sconvolgente prima che sia troppo tardi”.

Il film è diretto dal duo di filmmakers “Bush+Renz” composto da Gerard Bush e Christopher Renz al loro debutto sul grande schermo.

Janelle Monae, oltre alla sua carriera musicale di grande successo, ha recitato in Moonlight, Il diritto di contare, Benvenuti a Marwen e doppiato personaggi in Rio 2, Pupazzi alla riscossa – Uglydolls e il remake live-action di Lilli e il vagabondo.

Il resto del cast comprende Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone. “Antebellum” uscirà nei cinema il 24 aprile 2020.

 

 

Fonte: Collider