Home Curiosità I Gemelli 2: Danny DeVito aggiorna sul sequel “Triplets”

I Gemelli 2: Danny DeVito aggiorna sul sequel “Triplets”

Danny DeVito offre un aggiornamento sul sequel Triplets aka I Gemelli 2.

pubblicato 24 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 15:26

Danny DeVito ha offerto un update su Triplets, l’attore ha detto di essere ancora in attesa di leggere una sceneggiatura del sequel della commedia I Gemelli del 1988.

Il film originale proponeva una reunion di due “gemelli” agli antipodi, separati alla nascita e frutto di un esperimento di laboratorio, con Arnold Schwarzenegger riuscito mix genetico allevato negli agi e DeVito invece “scarto” del medesimo esperimento finito in orfanotrofio e poi a vivere di espedienti.

Nel 2018 è arrivato l’annuncio che la strana coppia di “gemelli diversi” sarebbe tornata insieme in “Triplets” aka “I Gemelli 2” a cui si sarebbe unito anche Eddie Murphy, come terzo gemello perduto e ritrovato.

Ora il sito Screenrant ha recentemente parlato con Danny DeVito durante la promozione stampa di Jumanji: The Next Level, (in uscita nei cinema italiani il 25 dicembre) ed è riuscito ad ottenere un commento sull’attuale status di “Triplets”.

[quote layout=”big”]Non appena abbiamo ciò che chiamate, questa cosa che riceviamo. Che gli attori e i registi ottengono, si chiama sceneggiatura. (Ride) C’è un’idea e poi c’è una sceneggiatura, quindi quando accadrà andremo avanti.[/quote]

 

DeVito risponde come aveva risposto lo scorso aprile, il film è in ballo ma non c’è ancora una sceneggiatura, script che però Schwarzenegger riteneva “quasi” pronto ben due anni or sono.