Three Christs: nuovo trailer del film con Richard Gere e Peter Dinklage

Three Christs: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biografico di Jon Avnet nei cinema americani dal 10 gennaio 2020.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

IFC Films ha reso disponibile un nuovo trailer di Three Christs. Il film è basato su una storia vera di tre uomini schizofrenici che credevano di essere tutti Gesù Cristo.

Nel 1959 lo psichiatra Dr. Alan Stone (Richard Gere) arriva in un ospedale psichiatrico a Ypsilanti, nel Michigan, armato della convinzione radicale che i pazienti schizofrenici dovrebbero essere trattati non con terapia di confinamento ed elettroshock, ma bensì con empatia e comprensione. Come primo studio, affronta il caso particolarmente impegnativo di tre uomini: Joseph (Peter Dinklage), Leon (Walton Goggins) e Clyde (Bradley Whitford), ognuno dei quali crede di essere Gesù Cristo.

“Three Christs” è diretto da Jon Avnet (Pomodori verdi fritti alla fermata del treno) da una sceneggiatura di Avnet ed Eric Nazarian. Il film è interpretato da Richard Gere, Peter Dinklage, Walton Goggins, Bradley Whitford, Charlotte Hope e Julianna Margulies. “Three Christs” debutterà nei cinema americani il 10 gennaio 2020.

 

Fonte: Collider

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →