Le cronache di Narnia: il Principe Caspian, dietro le quinte

Siete ansiosi di vedere il secondo capitolo delle Cronache di Narnia? Non riuscite proprio ad aspettare agosto del 2008? Siete giustamente furiosi con la Disney che ha fatto slittare l’uscita italiana di oltre 3 mesi? State pensando di approfittare dell’euro forte e volare negli Usa il 16 maggio per gustarvi la prima? State pedinando Omar

principe caspian poster Siete ansiosi di vedere il secondo capitolo delle Cronache di Narnia? Non riuscite proprio ad aspettare agosto del 2008? Siete giustamente furiosi con la Disney che ha fatto slittare l’uscita italiana di oltre 3 mesi? State pensando di approfittare dell’euro forte e volare negli Usa il 16 maggio per gustarvi la prima? State pedinando Omar Sharif da giorni perchè vi manca l’indimenticabile voce del leone Aslan? Se si siete matti e purtroppo non possiamo aiutarvi, in caso contrario c’è un interessante dietro le quinte da vedere dopo il saltino.

100 milioni di dollari di budget, un primo capitolo che di dollari ne ha raccolti quasi 800 in tutto il mondo e un secondo che sfida se stesso, con la volontà di fare addirittura meglio. Ci riuscirà? Nell’attendere la risposta cliccate pure su continua… c’è un dietro le quinte con diverse scene inedite che vi attende.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →