Home Curiosità Bulletproof 2: trailer del sequel con Faizon Love e Kirk Fox

Bulletproof 2: trailer del sequel con Faizon Love e Kirk Fox

Bulletproof 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d’azione di Don Michael Paul in uscita negli Stati Uniti il 7 gennaio 2020.

pubblicato 6 Dicembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 15:11

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un trailer di Bulletproof 2, sequel della commedia d’azione Bulletproof del 1996 che non vedrà il ritorno dei protagonisti dell’originale Damon Wayans e Adam Sandler, ma fruirà di nuovi attori: Faizon Love (L’isola delle coppie) e Kirk Fox (Parks and Recreation).

[quote layout=”big”]Bulletproof 2 riporta scandalosamente Jack Carter e Archie Moses in questa divertente commedia d’azione. L’agente speciale Jack Carter (Faizon Love) è stato assegnato per abbattere una potente famiglia criminale sudafricana. Controvoglia Carter assume l’identità di Archie Moses (Kirk Fox), un criminale con legami cruciali con il caso, ma in particolare la persona che gli ha sparato accidentalmente in testa 25 anni prima. Quando un incontro tra due sindacati del cartello va terribilmente storto, il vero Moses viene involontariamente messo in pericolo. Carter e Moses devono capire come sopravvivere mentre cercano di sventare un piano internazionale di riciclaggio di denaro da molti milioni di dollari.[/quote]

 

Il cast include anche l’icona horror Tony Todd (Candyman), Cassie Clare (Death Race – Anarchia), Jade Hubner, Tuks Tad Lungu, Noa Milan, Jenna Saras, Pearl Thusi e Jenny Umbhau.

“Bulletproof 2” è diretto da Don Michael Paul (Un poliziotto all’asilo) e scritto da Rich Wilkes (xXx).

 

“Bulletproof 2” uscirà negli States in Blu-ray e DVD il 7 gennaio 2020.