Star Wars 9: confermato rumor su Rey e Leia (spoiler)

Confermato un rumor che riguarda una dinamica che vedrà coinvolte Rey e Leia in "Star Wars: L'ascesa di Skywalker".

 

ATTENZIONE!!! L'articolo include SPOILER su "Star Wars: L'ascesa di Skywalker".

 

In "L'ascesa di Skywalker" è stato rivelato che il Generale Leia Organa oltre a reclutare sangue nuovo per la Resistenza è anche impegnata ad addestrare Rey nelle vie della Forza.

Il generale Leia Organa continua a guidare l'eroica Resistenza, costruendo una forza di combattimento dopo aver subito costose battute d'arresto. Leia sta anche addestrando Rey sulle vie della Forza, poiché la galassia ha ancora bisogno di un Jedi.

Rey in "Il risveglio della Forza" è diventata quasi parte dell'equipaggio del Millennium Falcon, con Han Solo che gli ha offerto un lavoro colpito dalle sue conoscenze tecniche, offerta che Rey ha gentilmente declinato. Successivamente in "Gli Ultimi Jedi" Rey ha convinto un recalcitrante Luke Skywalker ad istruirla nelle vie della Forza, iniziando il suo addestramento Jedi su Ahch-To. Ora in "L'ascesa di Skywalker" scopriamo che Rey dopo la morte di Luke ha proseguito il suo addestramento con Leia che tornerà grazie ad alcuni filmati inutilizzati da "Il risveglio della Forza", filmati che J.J. Abrams e Lucasfilm hanno assemblato per riportare Carrie Fisher in "Star Wars 9".

Star Wars: L'ascesa di Skywalker vedrà il ritorno di Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tra i nuovi membri del cast figurano Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell, con attori veterani di ritorno tra cui Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Ian McDiarmid nei panni dell'Imperatore Palpatine.

 

 

Fonte: ComicBook

 

 

  • shares
  • Mail