Home Curiosità Shrunk: il regista Joe Johnston in trattative per il reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi

Shrunk: il regista Joe Johnston in trattative per il reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi

Disney vuole Joe Johnston, regista dell’originale “Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi”, per il sequel-reboot “Shrunk”.

pubblicato 6 Dicembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 15:11

Disney è in trattive con Joe Johnston, il regista dell’originale Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, per la regia del sequel-reboot Shrunk che vedrà protagonista Josh Gad.

Secondo quanto riporta il sito Variety, Joe Johnston è in trattative per dirigere “Shrunk”, ma il suo accordo non è ancora stato siglato ufficialmente.

La trama del sequel vede Gad nei panni del figlio di Wayne Szalinski, il personaggio di Rick Moranis dall’originale. Secondo quanto riferito Gad seguirà le orme di suo padre diventando uno scienziato che finisce anche per rimpicciolire i suoi figli.

Joe Johnston (Jumanji, Jurassic Park III) ha esordito proprio con “Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi” che ha generato due sequel: Tesoro, mi si è allargato il ragazzino (1992) e Tesoro, ci siamo ristretti anche noi (1997) oltre ad una serie tv in onda per tre stagioni (1997-2000). Todd Rosenberg è stato scelto per scrivere la sceneggiatura del sequel / reboot.

L’originale “Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi” è stato un grande successo per la Disney all’epoca della sua uscita con un incasso di 222 milioni di dollari nel mondo.

 

Fonte: Variety