Star Wars 9: Richard E. Grant parla di un grande colpo di scena in "L'ascesa di Skywalker"

L'attore Richard E. Grant accenna ad un sorprendente colpo di scena in "Stars Wars: L'ascesa di Skywalker".

Disponibile via Yahoo una recente intervista all'attore Richard E. Grant che ha recentemente visto Star Wars: L'ascesa di Skywalker completato e si è detto entusiasta di quello che J.J. Abrams ha fatto con la conclusione dell'iconica Saga Skywalker. "Ho fatto il tifo, ho gridato, mi sono gasato, ho pianto, mi sono alzato e ho esultato. Sono così orgoglioso di essere nel film e non vedo l'ora che lo vediate" ha commentato Grant su Twitter dopo la proiezione.

Durante l'intervista Grant ha parlato di "un grande colpo di scena" che coinvolgerà uno dei personaggi principali, ma naturalmente non ha specificato di chi si trattasse (Rey o Kylo Ren?). Grant ha parlato di questo colpo di scena come di qualcosa legato alla trilogia originale,un escamotage intelligente e perfettamente in sintonia con la storia.

Il fatto che "L'ascesa di Skywalker" sarà l'epilogo di una saga leggendaria renderà il film ricco di colpi di scena e svolte narrative impreviste create ad hoc per entusiasmare i fan, fatto sta che nonostante le critiche a "Gli Ultimi Jedi" e l'ingiusto flop di "Solo", i fan non si lasceranno sfuggire l'occasione di tributare in massa un ultimo saluto agli ormai leggendari personaggi della trilogia originale. L'appuntamento nei cinema italiani è fissato al prossimo 18 dicembre.

 

Fonte: Yahoo

 

 

  • shares
  • Mail