Tim Allen diventa regista per Crazy on the Outside

Non importa quanto un film possa essere buono o, per contro, assolutamente pessimo; non si può assolutamente negare che, in ogni caso, Tim Allen sia uno degli attori comici più amati da Hollywood e dal pubblico americano: è riuscito a trasformare in oro per il box office anche pellicole pesantemmente stroncate dai critici. Allen ha

di simona,

tim allen 3m Non importa quanto un film possa essere buono o, per contro, assolutamente pessimo; non si può assolutamente negare che, in ogni caso, Tim Allen sia uno degli attori comici più amati da Hollywood e dal pubblico americano: è riuscito a trasformare in oro per il box office anche pellicole pesantemmente stroncate dai critici. Allen ha consolidato il suo talento nella seguitissima sitcom “Home Improvement”, poi è passato dalla televisione al cinema, perfezionandosi in ruoli da commedia brillante per famiglie. Fra i suoi successi ricordiamo “Toy Story” (lo ritroveremo come Buzz Lightyear anche nel terzo capitolo), “Santa Clause” e lo sfortunato (almeno da noi) “Galaxy Quest”.

…E dopo tutti questi anni di militanza davanti alle telecamere, Tim Allen ha deciso di passare dall’altro lato e di sedersi sulla sedia del regista. Dirigerà infatti “Crazy on the Outside”, una commedia di cui sarà anche interprete. Ray Liotta, Carrie-Ann Moss, Julie Bowen e Kelsey Grammer sono in trattative per affiancarlo nel cast.

Allen ha già diretto in passato un episodio di “Home Improvement” negli anni ’90, ma questa sarà la sua prima prova come regista cinematografico.

Fonte: HollywoodReporter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →