Home Curiosità Sulle Ali Dell’Avventura: trailer italiano del film di Nicolas Vanier

Sulle Ali Dell’Avventura: trailer italiano del film di Nicolas Vanier

Sulle Ali Dell’Avventura: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’avventura di Nicolas Vanier nei cinema italianidal 9 gennaio 2020.

pubblicato 16 Dicembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 15:01

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il 9 gennaio Lucky Red porta nei cinema italiani Sulle ali dell’avventura, un’incredibile storia vera per tutta la famiglia dal regista Nicolas Vanier (“Belle & Sébastien”).

 

La trama ufficiale:

 

Christian, uno scienziato visionario, studia oche selvatiche. Per suo figlio, un adolescente ossessionato dai videogiochi, l’idea di trascorrere le vacanze con suo padre nel deserto rappresenta un incubo. Tuttavia, padre e figlio si riavvicineranno per portare a termine un progetto folle: salvare una specie in via di estinzione grazie all’aeroplano ultraleggero di Cristian. Partono così per un viaggio avventuroso e incredibilmente emozionante…

 

Il film è interpretato da Jean-Paul Rouve, Mélanie Doutey, Louis Vazquez, Fred Saurel e Lilou Fogli.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthieu Petit in collaborazione con Christian Moullec, lo scienziato che ha ispirato la storia del film.

“Sulle ali dell’avventura” è anche il titolo del libro scritto da Nicolas Vanier a cui si ispira il film, edito in Italia da Sperling & Kupfer e disponibile in libreria dal 14 gennaio 2020.