Creators – The Past: trailer del kolossal sci-fi italiano con William Shatner e Gerard Depardieu

Creators – The Past: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantascientifico di Piergiuseppe Zaia nei cinema italiani a marzo 2020.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

A Marzo 2020 arriva nelle sale Creators – The Past, un kolossal fantasy/sci-fi made in Italy nato dall’estro creativo di Piergiuseppe Zaia.

Il film vanta un impressionate cast internazionale tra cui spiccano: William Shatner meglio noto come l’iconico Capitano Kirk di Star Trek, il divo francese Gerard Depardieu, Bruce Payne che molti ricorderanno nei panni del gelido terrorista di Passengers 57 e del villain Damodar nel film Dungeons & Dragons eMarc Fiorini che ha interpretato il Cardinale Baggia in Angeli e demoni ed è apparso in Tentacoli e American Ninja 5. E se il cast è di alto profilo il doppiaggio non è da meno con le voci di Giancarlo Giannini, Luca Ward (la voce narrante del trailer), Maria Pia Di Meo, Mario Cordova ed altri.

“Creators – The Past” è un’operazione ambiziosa di enorme impatto visivo, al film ha collaborato il colorist italiano Walter Volpatto (Star Wars: Gli ultimi Jedi, Interstellar, Indipendence Day), che potrebbe finalmente regalare al cinema italiano un kolossal di genere fantascientifico dal respiro internazionale, l’ultimo progetto di un così ampio respiro risale al 1997 con l’intrigante Nirvana di Gabriele Salvatores.

[quote layout=”big”]Elementi sinergici che collaborano all’unisono per esprimere tutte le potenzialità di un progetto a lungo termine che porterà alla realizzazione del più grande universo Fantasy mai prodotto in Italia.[/quote]

 

 

“Creators – The Past” nato dall’estro creativo di Piergiuseppe Zaia ha già collezionato 27 premi in giro per il mondo ed è stato concepito come primo capitolo di una trilogia (al momento il sequel “Creators – The Past” è in pre-produzione) che sarà affiancata dall’omonimo romanzo scritto dalla sceneggiatrice e attrice Eleonora Fani insieme a Gea Mizzani Corio.

La colonna sonora, in Dloby Atmos, di grande impatto epico sinfonico, è stata realizzata a Vienna da un’orchestra curata dalla Bautoene; vanta ben 75 temi originali, scritti dal compositore e regista Piergiuseppe Zaia, di cui 25 saranno presenti nella compilation in uscita con la presenza di eccellenti voci tra cui Dimash Qudaimbergen e il soprano Adriana Damato.

Come si può notare dal trailer il film miscela suggestivi e imponenti scenari immaginari creati con effetti speciali, ma anche prestigiose location italiane che hanno incluso Valle d’Aosta, Canavese, Biellese, Venezia, Ivrea e Lago Maggiore.

 

La trama ufficiale:

 

Un imponente allineamento galattico si sta realizzando ed i suoi effetti influenzeranno ogni forma di vita nel cosmo. Otto Dei governano e dirigono l’universo: sono i Creators. In un’epoca lontana, essi forgiarono uno strumento che avrebbe custodito il sapere divino della creazione: la Lens; otto Lens per otto Creatori. Ognuno di loro diede vita ad un sistema stellare, racchiudendone i segreti e la chiave della sua essenza all’interno della Lens stessa. A distanza di anni alcuni pianeti e le loro creature cominciarono ad uscire dal disegno divino a cui erano predestinati. Ora è tempo per il Concilio Galattico di riunirsi e decidere le sorti dei cieli ma serve il potere di tutte le Lens per governare l’universo e le sue leggi. Il nostro pianeta sta andando alla deriva e il Reggente della Terra non volendosi conformare agli obiettivi del Concilio non si presenta all’appello e nasconde la Lens nella dimensione umana. Questo scatenerà una corsa contro il tempo in una battaglia galattica all’ultimo sangue tra chi auspica il ritorno all’ordine stabilito dai Creators e tra chi, invece, vuole costituire un ordine nuovo.

 

Prodotto da Piergiuseppe Zaia ed Eleonora Fani, “Creators – The Past” sarà distribuito in Italia da Artuniverse in collaborazione con 30 Holding.

 

 

 

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →