Home Deadpool & Wolverine Deadpool 3, la conferma di Ryan Reynolds: “farà parte dell’Universo Marvel”

Deadpool 3, la conferma di Ryan Reynolds: “farà parte dell’Universo Marvel”

Ryan Reynolds annuncia l’arrivo di Deadpool 3 nella grande famiglia Marvel Studios.

pubblicato 28 Dicembre 2019 aggiornato 8 Marzo 2024 12:47

Nonostante i 782,612,155 dollari incassati dal primo capitolo e i 785,046,920 incassati dal secondo, i fan di Deadpool hanno tremato dinanzi all’ipotesi che Deadpool 3 potesse cambiare ‘registro’. Colpa, si fa per dire, dell’acquisizione della Fox da parte della Disney. D’altronde mai, fino ad oggi, un film dei Marvel Studios è andato incontro a quel R Rated così orgogliosamente sbandierato da Deadpool.

Ryan Reynolds, protagonista assoluto e produttore del franchise, ha però voluto tranquillizzare tutti. Alla vigilia di Natale il divo ha infatti confermato che l’intera squadra produttiva dei primi due Deadpool è al lavoro sul terzo, che prenderà ufficialmente vita all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Sì, ci stiamo lavorando proprio ora con l’intero team. Adesso siamo alla Marvel, che è un po’ come ritrovarsi all’improvviso in un grande campionato. È un po ‘folle. Quindi sì, ci stiamo lavorando.

Prima che arrivasse il ciclone Joker, campione d’incassi con 1,062,994,002 dollari, proprio i due Deadpool avevano lo scettro dei due maggiori incassi R Rated al mondo. È chiaro che la Disney, dinanzi ad una così grande quantità di soldi, non poteva certamente far finta di niente.

Fonte: ComincBook

Deadpool & Wolverine