Home Curiosità 10.000 A.C., 6 clip dal film

10.000 A.C., 6 clip dal film

Uscirà finalmente nelle sale americane questo venerdì il ‘curioso’ 10.000 A.C. di Roland Emmerich. Di questa pellicola vi abbiamo mostrato davvero di tutto, trailer su trailer, spot tv, locandine, e oggi possiamo incrementare il fagotto con sei succosissime clip prese direttamente dal film. L’azione sembra davvero dominare il tutto, con effetti speciali apparentemente più che

5 Marzo 2008 10:25

10.000 A.C. foto

Uscirà finalmente nelle sale americane questo venerdì il ‘curioso’ 10.000 A.C. di Roland Emmerich. Di questa pellicola vi abbiamo mostrato davvero di tutto, trailer su trailer, spot tv, locandine, e oggi possiamo incrementare il fagotto con sei succosissime clip prese direttamente dal film.

L’azione sembra davvero dominare il tutto, con effetti speciali apparentemente più che passabili, per quello che potrebbe essere l’ennesimo trionfo personale di Emmerich, ripresosi dopo Il Patriota con L’alba del Giorno dopo, successo di pubblico in tutto il mondo.

Aspettando la prossima settimana, quando il film uscirà anche nelle nostre sale, godiamoci pure queste belle clip, gentilmente postate da Movieweb.