Home Curiosità X-Men Origins: Wolverine, nuovo video dal set

X-Men Origins: Wolverine, nuovo video dal set

X-Men Originis: Wolverine è nato come spin-off dedicato al buon Wolverine dalla saga degli X-Men. Peccato che si stia pian piano trasformando in una sorta di quarto capitolo dei celebri mutanti Marvel, visto il numero elevatissimo di personaggi che giorno dopo giorno sono stati aggiunti alla sceneggiatura.Il tutto lo vedremo in sala il 1° maggio

5 Marzo 2008 09:17

wolverine video set

X-Men Originis: Wolverine è nato come spin-off dedicato al buon Wolverine dalla saga degli X-Men. Peccato che si stia pian piano trasformando in una sorta di quarto capitolo dei celebri mutanti Marvel, visto il numero elevatissimo di personaggi che giorno dopo giorno sono stati aggiunti alla sceneggiatura.

Il tutto lo vedremo in sala il 1° maggio del prossimo anno, diretto da Gavin Hood, con un budget ‘importante’ che promette la partenza di un’eventuale saga dedicata proprio al personaggio interpretato da Hugh Jackman. Le riprese del film sono già iniziate, ad un anno dall’uscita in sala, segno che le cose si stanno facendo seriamente.

Dopo le primissime immagini di Wolverine e una splendida, ma falsa, locandina, ecco che possiamo gustarci un video dal set, trasformato in una sorta di circo, probabilmente degli stessi mutanti… vedere per credere, dopo il saltino!