• Film

Sonic – Il Film: nuovo spot tv per celebrare il Capodanno

Sonic – Il Film, il lungometraggio live-action ispirato all’iconico videogioco Sega arriva nei cinema italiani il 13 febbraio 2020.

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo spot tv di Sonic – Il Film che celebra il nuovo anno. Il film, un ibrido animazione / live action, segue l’amato personaggio dei videogiochi (doppiato da Ben Schwartz) che si nasconde sulla Terra in modo che i suoi poteri non vengano usati per scopi malvagi, ma sulle sue tracce c’è il nefasto Dr. Robotnik (Jim Carrey) e quindi Sonic per cavarsela dovrà contare sull’aiuto del suo nuovo migliore amico, l’agente di polizia Tom (James Marsden).

Dopo la brutta reazione dei fan al design di un Sonic umanoide del primo trailer, lo studio è intervenuto per riportare l’amato riccio dei videogiochi al look originale più vicino ad un cartoni animato, questo intervento oltre a far lievitare il budget ha anche richiesto uno slittamento della data di uscita del film al 13 febbraio 2020.

 

La trama ufficiale:

 

“Sonic – Il Film”, diretto Jeff Fowler, magnificherà nel lungometraggio le caratteristiche dell’alieno blu come supervelocità e la sua capacità di saltare molto in alto producendo energia cinetica, caratteristica questa molto cara al ‘super cattivo’, il Dr. Ivo Robotnik (Jim Carrey) che farà di tutto per mettere questo potere al suo servizio con l’obiettivo di dominare il mondo intero. Ma tra le caratteristiche di Sonic c’è anche l’intelligenza e soprattutto un prezioso amico, lo sceriffo di Green Hills Tom Wachowski (James Marsden) che intuirà le buone intenzioni di Sonic mettendosi dalla sua parte, con l’obiettivo di salvare il mondo dalla terribile minaccia dello scienziato folle. Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, “Sonic – Il Film” racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom.

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann