Home Curiosità Tappo – cucciolo in un mare di guai: trailer italiano e nuovo spot tv

Tappo – cucciolo in un mare di guai: trailer italiano e nuovo spot tv

Le avventure del cagnolino tappo arrivano nei cinema italiani il 23 gennaio 2020.

pubblicato 7 Gennaio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 14:37

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il 23 gennaio arriva nei cinema italiani, con Eagle Pictures, il film d’animazione Tappo – cucciolo in un mare di guai (Trouble).

 

La trama ufficiale:

 

Dopo la morte della sua amata e ricca padrona, Tappo, un cagnolino abituato a vivere nell’agio e nel lusso, viene inaspettatamente cacciato di casa e per la prima volta dovrà imparare a cavarsela da solo nel mondo reale. Dopo mille avventure nella grande città, riuscirà a trovare un nuovo padrone: Zoe, una ragazza che sogna di diventare una cantante famosa e che vive in un seminterrato. Sarà Zoe che aiuterà Tappo a sfuggire ai perfidi Norbert e Claire, gli avidi e spietati nipoti della ricca defunta, decisi a mettere le mani sul patrimonio ereditato da Tappo a sua insaputa.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Dai produttori di Shrek uno spericolato e tenero film di animazione per tutta la famiglia diretto da Kevin Johnson (Early Bloomer) & Jun Falkenstein (Scooby-Doo e i misteri d’oriente), la coppia di animatori tornano a collaborare dopo aver diretto in tandem nel 2014 un adattamento animato di produzione indiana del classico Il libro della giungla.

Il cast di voci originali include il rapper Big Sean voce del protagonista Tappo, Pamela Adlon (la voce della madre di Howard Wolowitz in “The Big Bang Theory”), Lucy Hale (Obbligo o verità), Marissa Jaret Winokur (Un Natale molto bizzarro), Wilmer Valderrama (C’era una volta il Principe Azzurro), Joel McHale (Community), il wrestler Colby Lopez, Damon Wayans Jr. (I poliziotti di riserva) e Conrad Vernon (La famiglia Addams).