Extracurricular: trailer e poster del thriller-horror con adolescenti assassini per gioco

In “Extracurricular” quattro adolescenti si organizzano dopo la scuola per una baldoria omicida che prenderà una piega inattesa.

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Samuel Goldwyn Films ha reso disponibile un trailer di Extracurricular, un thriller-horror che ha fatto tappa al Festival di Toronto ed è pronto ad uscire negli States il prossimo 17 gennaio.

Il film diretto dal regista Ray Xue (Transcendent) è scritto in tandem dagli esordienti Matthew Abrams e Padgett Arango.

Come si intuisce dal trailer siamo di fronte ad un gruppetto di adolescenti psicopatici e annoiati, un mix altamente esplosivo, che dopo la scuola organizza una terrificante notte di baldoria omicida che però non finirà secondo i piani.

 

La trama ufficiale:

 

Quattro compagni di scuola superiore molto competitivi, Ian, Derek, Jenny e Miriam, hanno un passatempo segreto: pianificare ed eseguire omicidi. Ma quando uno dei loro piani va incredibilmente storto, la relazione tra il gruppo viene messa alla prova.

 

Il film è interpretato da Keenan Tracey (Polaroid), Brittany Raymond (V-Wars), Spencer Macpherson (Titans), Brittany Teo (Arrival), Luke Goss Crossing Point) e Emmanuel Kabongo (Taken).

 

 

Fonte: FirstShowing.net

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →