The Eternals: nuove foto dal set con Kit Harington e Gemma Chan

Riprese in corso nel Regno Unito per il film The Eternals con nuove foto dal set trapelata online che ci mostrano nuovi scatti "dietro le quinte" dell'attesissimo film dei Marvel Studios. Le nuove immagini ritraggono il Dane Whitman / Black Knight di Kit Harington al fianco della Sersi di Gemma Chan.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige in un'intervista rilasciata durante il Comic-Con Experience 2019 (via Comingsoon.net) alcuni dettagli sulla trama del film e sull'ambientazione.

The Eternals è un'epopea che abbraccia 7000 anni di storia umana, ha connotazioni cosmiche e cambia tutto ciò che sappiamo sull'UCM. È ambizioso e porta...dai giorni nostri in Mesopotamia a tutti i tipi di luoghi e periodi di tempo e sembra davvero qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Vedremo i Celestiali nel loro pieno, vero, enorme potere negli Eterni. Si, i Devianti sono nel film. I Devianti nella mitologia dei fumetti erano...piani estremamente importanti dei Celestiali...e vedremo Devianti che sembrano diversi da qualsiasi cosa abbiamo visto nei fumetti. Questa è una nuova forma di Devianti che vedremo nel film.

 

Il cast del film è completato dal premio Oscar Angelina Jolie (Thena), Richard Maddeno (Ikaris) noto per il ruolo di Robb Stark nella serie tv Il Trono di Spade, Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh) e Barry Keoghan (Druig).

Chloe Zhao dirige "The Eternals" da una sceneggiatura di Matthew K. Firpo e Ryan Firpo. Il film arriverà nei cinema il 6 novembre 2020.

 










 

Fonte: Comingsoon.net

 

 

  • shares
  • Mail