Bloodshot: nuovo trailer ufficiale del film con Vin Diesel

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Sony Pictures ha pubbblicato un nuovo trailer di Bloodshot, acion-thriller fantascientifico con protagonista Vin Diesel (Fast & Furious) ispirato all'omonima serie a fumetti di Valiant Entertainment.

Il film racconta di Ray Garrison (Diesel), un soldato ucciso in battaglia che viene resuscitato dalla Rising Spirit Technologies attraverso l'uso della nanotecnologia, processo che gli causerà una perdita totale della memoria. Tornato dalla morte Ray fatica a riconnettersi con il suo passato mentre apprende che tipo di arma è diventato con l'aiuto di un gruppo di altri combattenti potenziati.

Il cast del film include anche Guy Pearce (The Hurt Locker), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Sam Heughan (Outlander), Lamorne Morris (New Girl), Toby Kebbell (Kong: Skull Island) e Talulah Riley (Westworld).

"Bloodshot" è stato scritto dal candidato all'Oscar Eric Heisserer (Arrival) e Jeff Wadlow (Kick Ass 2) e diretto da Dave Wilson (Love Death + Robots). Il film riunisce Diesel con il produttore del franchise "Fast & Furious" Neal Moritz. Bloodshot arriva nei cinema il 21 febbraio 2020.

 


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:


 

Fonte: Vin Diesel

 

  • shares
  • Mail