Black Widow: nuova featurette "Legacy" con Scarlett Johansson

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

A dieci anni dal suo debutto in Iron Man 2, l'amata supereroina Natasha Romanoff / Vedova Nera di Scarlett Johansson avrà il suo primo film in solitaria con il prequel Black Widow che debutterà nei cinema italiani il 1° maggio.

Marvel Entertainment ha reso disponibile una nuova featurette che ci porta "dietro le quinte" del film con interviste alla protagonista Scarlett Johansson e al produttore Kevin Feige, che sono entrambi d'accordo sul fatto che il film di Vedova Nera è l'unico film che i fan hanno chiesto alla Marvel di realizzare "più di qualsiasi altro".

In "Black Widow", Natasha affronta le parti più oscure della sua vita quando emerge una pericolosa cospirazione con legami con il suo passato.

Il cast è completato da Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, Ray Winstone, William Hurt e O-T Fagbenle.

Il film diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer, Ned Benson ed Eric Pearsona aprirà ufficialmente la Fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Recentemente via Twitter è stato confermato che le musiche di "Black Widow" sono del due volte premio Oscar Alexandre Desplat al suo primo cinecomic. Desplat ha recentemente collezionato la sua undicesima candidatura all'Oscar per il film Piccole donne di Greta Gerwig.

 

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail