Home Curiosità Morbius: Jared Harris smentisce una teoria dei fan sul suo personaggio

Morbius: Jared Harris smentisce una teoria dei fan sul suo personaggio

Jared Harris non rivela chi interpreta in “Morbius”, ma smentisce una teoria dei fan cominciata a circolare dopo il primo trailer.

pubblicato 21 Gennaio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 14:13

Il trailer di Morbius ha svelato una connessione con Spider-Man attraverso un “cameo” dell’Avvoltoio di Michael Keaton, che giunge in soccorso del Morbius di Jared Leto lasciando intravedere all’orizzonte un potenziale futuro per i Sinistri Sei.

La possibilità di un futuro coinvolgimento dei Sinistri Sei nell’universo condiviso di antieroi Marvel creato da Sony le lanciato dal film Venom non è stato smentito, è stata invece recentemente smentita una voce che riguarda il personaggio di Jared Harris nel film descritto solo come mentrore di Morbius.

Il sito Variety riporta una smentita dell’attore Jared Harris riguardo ad un suo potenziale ruolo nel film “Morbius” di Otto Octavius aka Dottor Octopus nei fumetti leader dei Sinistri Sei.

[quote layout=”big”]No. Adoro l’immaginazione dei fan, è emozionante per me pensare all’immaginazione dei fan. Ma no, non è così.[/quote]

 

Allora chi interpreta Harris? Al momento resta un mistero, quello che sappiamo è che Jared Leto interpreta Michael Morbius, con Matt Smith nei panni di Loxias Crown, che ha la stessa rara malattia del sangue e che nei fumetti è uno scienziato dell’HYDRA che si trasformerà nel vampiro vivente Hunger. Adria Arjona interpreta la fidanzata di Morbius, Martine Bancroft. Tyrese Gibson e Al Madrigal sono invece due agenti dell’FBI a caccia di Morbius.

Nei fumetti Morbius ha collaborato con Blade, con Spider-Man nel crossover “Maximum Carnage”, ha formato con Man-Thing e Ghost Rider (Johnny Blaze) il team di breve durata “Legion of Monsters” e fatto parte dei “Figli della Mezzanotte” noti anche come “I Nove” reclutato da Doctor Strange.

“Morbius” arriva nei cinema il 31 luglio 2020.

 

Fonte: ComicBook