Tropic Thunder, prima immagine dalla nuova commedia di Ben Stiller

Quella che vedete qui a fianco è la prima immagine da Tropic Thunder, il nuovo film di Ben Stiller, uno dei grandi sottovalutati del nostro tempo. Il film racconta la storia di tre attori (Ben Stiller, Robert Downey Jr e Jack Black) che durante le riprese di un film di guerra ad alto budget vengono

immagine da tropic thunder Quella che vedete qui a fianco è la prima immagine da Tropic Thunder, il nuovo film di Ben Stiller, uno dei grandi sottovalutati del nostro tempo.

Il film racconta la storia di tre attori (Ben Stiller, Robert Downey Jr e Jack Black) che durante le riprese di un film di guerra ad alto budget vengono abbandonati dal regista e dallo sceneggiatore in mezzo alla giungla. Loro credono di essere immersi in una sorta di full-immersion nell’universo del film e continuano a recitare il ruolo dei soldati in missione.

Dalla foto si vede benissimo Ben Stiller, si riconosce un biondo Jack Black e….ehi un momento, non ricordavo che Robert Downey Jr fosse nero! Sembra però che l’attore di Ironman si sia calato perfettamente nella parte dell’afroamericano (a vederlo si fa fatica a credere che è un bianco) e anche delle proiezioni di prova ad un pubblico di soli afroamericani sembra che la interpretazione sia degna e rispettosa.

Fonte: Slashfilm

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →