Home Curiosità Smart People, la locandina

Smart People, la locandina

Negli Usa uscirà il prossimo 11 aprile Smart People, acclamato e premiato al recente Sundance Film Festival. Diretto dall’esordiente Noam Murro, con la sorpresa della stagione cinematografica, Ellen Page, affiancata da Sarah Jessica Parker, Dennis Quaid e Thomas Haden Church, il film vedrà la vita di un professore, distrutto e inacidito dalla morte della moglie,

7 Marzo 2008 08:51

smart people locandina Negli Usa uscirà il prossimo 11 aprile Smart People, acclamato e premiato al recente Sundance Film Festival. Diretto dall’esordiente Noam Murro, con la sorpresa della stagione cinematografica, Ellen Page, affiancata da Sarah Jessica Parker, Dennis Quaid e Thomas Haden Church, il film vedrà la vita di un professore, distrutto e inacidito dalla morte della moglie, sconvolta dall’arrivo un nuovo amore e da una visita alquanto inaspettata…

Per molti analisti potrebbe essere una delle sorprese della stagione, un altro film indipendente pronto a sbancare il botteghino, dopo il boom di Juno, con sempre la deliziosa Ellen Page tra le protagoniste. Aspettando i primi riscontro ufficiali gustiamoci pure la locandina, dopo avervi fatto vedere il trailer, postato in esclusiva da Cinematical.