Criminali Come Noi: trailer italiano della commedia con Ricardo Darín

Ocean’s Eleven incontra I Soliti Ignoti tra le campagne argentine nella nuova commedia “Criminali come noi” nei cinema italiani dal 20 febbraio 2020..

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Bim Distribuzione ha reso disponibile un primo trailer italiano Criminali Come Noi, la commedia argentina del regista Sebastián Borensztein descritta come “Ocean’s Eleven incontra I Soliti Ignoti tra le campagne argentine”.

 

La trama ufficiale:

 

Argentina, dicembre 2001. Un gruppo di amici riunisce tutti i loro risparmi per acquistare alcuni silos abbandonati e fondare una cooperativa nella loro piccola città di campagna. Ma siamo alla vigilia della crisi economica e gli investimenti del gruppo vengono bloccati. Gli amici scoprono presto di essere in realtà stati truffati da un direttore di banca e da un avvocato senza scrupoli. Per il gruppo è giunto il momento di riprendersi ciò che è loro, mettendo in atto uno dei piani più strampalati di sempre.

 

Il film vede protagonista Ricardo Darin che ha recitato nell’acclamato Il segreto dei suoi occhi (2009), vincitore dell’Oscar come miglior film straniero. Il cast è completato da Luis Brandoni, Carlos Belloso e Chino Darín.

“Criminali Come Noi” arriva nei cinema italiani il 20 febbraio.