“Parole e azioni oltre lo schermo”, un seminario a cura di Giuseppe Ferrara

Giuseppe Ferrara, autore di uno dei migliori manuali italiani di regia cinematografica e regista noto per il suo impegno sociale (suoi Cento giorni a Palermo, Il caso Moro, Narcos, Giovanni Falcone, Segreto di Stato) condurrà un intensissimo seminario sul “mestiere dell’autore cinematografico” (tre giorni pieni, dalle dieci di mattina alle sei di sera) presso la

di carla,

seminario pigrecoemme

Giuseppe Ferrara, autore di uno dei migliori manuali italiani di regia cinematografica e regista noto per il suo impegno sociale (suoi Cento giorni a Palermo, Il caso Moro, Narcos, Giovanni Falcone, Segreto di Stato) condurrà un intensissimo seminario sul “mestiere dell’autore cinematografico” (tre giorni pieni, dalle dieci di mattina alle sei di sera) presso la Scuola di Cinema Pigrecoemme di Napoli.

Il seminario si terrà dal 14 al 16 marzo 2008 dalle 16.00 alle 18.00 e sarà l’occasione per misurarsi telecamere e matite alla mano, con l’eterna diatriba tra forma e contenuto, autorialità e dovere di cronaca. E’ prevista una quota partecipativa di €100. L’iscrizione e gratuita per i partecipanti al corso master della Scuola di Cinema. Altre informazioni qui.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →