Home Curiosità Tropic Thunder, il trailer

Tropic Thunder, il trailer

E’ arrivato online il primo trailer per Tropic Thunder il nuovissima commedia diretta da Ben Stiller in arrivo nei cinema (americani) quest’estate che vede nel cast la presenza di Jack Black nei panni di un albino e Robert Downey Jr. in quelle di un nero.Il film ricordiamo racconterà la storia di diversi attori (l’eroe d’azione,

8 Marzo 2008 07:30

tropic thunder E’ arrivato online il primo trailer per Tropic Thunder il nuovissima commedia diretta da Ben Stiller in arrivo nei cinema (americani) quest’estate che vede nel cast la presenza di Jack Black nei panni di un albino e Robert Downey Jr. in quelle di un nero.

Il film ricordiamo racconterà la storia di diversi attori (l’eroe d’azione, il ciccione simpatico, il comico nero) che abbandonati nella giungla da regista e sceneggiatore credono di recitare ancora nel film di guerra più costoso di tutti i tempi.

Ci sono una buona notizia e una cattiva notizia adesso: il trailer è gustosissimo e lascia ben sperare per una grande commedia, quella cattiva è che il trailer è visionabile solo dal sito del film www.tropicthunder.com.

Fonte: Slashfilm.