Vincent Gallo e Javier Bardem insieme per Tetro, il nuovo film di Coppola

Scritto e diretto da Francis Ford Coppola, Tetro è un progetto a basso budget (meno di 15 milioni di dollari). Le riprese inizieranno il 31 marzo a Buenos Aires, nel quartiere di La Boca, dove è tutt’ora visibile il segno lasciato dalle famiglie di immigranti, arrivate con le navi cargo all’inizio del 1900. L’arrivo sui

di simona,

vincent gallo javier bardem

Scritto e diretto da Francis Ford Coppola, Tetro è un progetto a basso budget (meno di 15 milioni di dollari). Le riprese inizieranno il 31 marzo a Buenos Aires, nel quartiere di La Boca, dove è tutt’ora visibile il segno lasciato dalle famiglie di immigranti, arrivate con le navi cargo all’inizio del 1900. L’arrivo sui grandi schermi è previsto nel 2009.

La storia ruota attorno a una famiglia di immigranti italiani: un grande direttore d’orchestra completamente assorbito dal proprio ego ed i suoi due figli. Tetro, il figlio maggiore, è un tragico poeta che dà un taglio a tutti i legami famigliari per rifugiarsi nella comunità bohemienne di Buenos Aires, fra teatro, musica e danza.

Inizialmente sembrava che il ruolo fosse stato affidato a Matt Dillon; invece, come riporta oggi Hollywood Reporter, sarà Vincent Gallo a dare corpo ed anima al personaggio. L’attrice spagnola Maribel Verdu (“Il labirinto del Fauno”) darà il volto alla sua amata, mentre il giovanissimo Alden Ehrenreich sarà il fratello minore di Tetro. Completa il cast Javier Bardem nel ruolo di un critico letterario argentino.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →