I Soprano, forse un film in arrivo

I Soprano è una delle serie più amate e più seguite degli ultimi anni, io sono un grande appassionato e solo l’idea di un film sulla famiglia mafiosa del New Jersey mi mette felice. Il rumor è nato quando al proprietario di un Nightclub che è nella serie è il Badabing (il nightclub di Tony

i soprano

I Soprano è una delle serie più amate e più seguite degli ultimi anni, io sono un grande appassionato e solo l’idea di un film sulla famiglia mafiosa del New Jersey mi mette felice.

Il rumor è nato quando al proprietario di un Nightclub che è nella serie è il Badabing (il nightclub di Tony Soprano) è stato chiesto di non procedere alla ristrutturazione da parte di uno degli sceneggiatori della serie.

Visto che con l’ultima stagione si è conclusa definitivamente la storia di Tony Soprano e amici c’è solo da pensare che si tratti di un film allo stato di preproduzione.-

Comunque sia c’è da aspettare prima di sapere qualche notizia certa perchè quelli della HBO (la tv che mette in onda i Soprano) hanno risposto con un secco “no comment”.

Fonte: Cinematical

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →