Bill & Ted 3: primo teaser trailer del sequel con Keanu Reeves

Keanu Reeves e Alex Winter tornano nei panni dei viaggiatori del tempo Bill & Ted in un nuovo sequel diretto dal regista di “Galaxy Quest”.

Disponibile un primo teaser trailer ufficiale di Bill & Ted Face the Music aka Bill & Ted 3, nuovo film del franchise con Keanu Reeves e Alex Winter preceduto dall’originale Bill & Ted’s Excellent Adventure (mai ditribuito in Italia) del 1989 diretto da Stephen Herek e il sequel Bill & Ted’s Bogus Journey del 1991 diretto da Peter Hewitt e arrivato in Italia con il titolo Un mitico viaggio.

Il breve teaser ci mostra l’arrivo della cabina telefonica che Bill e Ted utilizzano per viaggiare nel tempo seguito dalla data di uscita del film fissata al 21 agosto 2020.

La posta in gioco è più alta che mai per gli occasionali viaggiatori del tempo William ‘Bill’ S. Preston Esq. e Theodore ‘Ted’ Logan. Tuttavia per adempiere al loro destino rock and roll, i migliori amici ormai di mezza età si lanciano in una nuova avventura quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro musica può salvare la vita così come la conosciamo. Lungo la strada il duo sarà aiutato dalle loro figlie, un nuovo gruppo di personaggi storici e alcune leggende della musica – per cercare la canzone che sistemerà il loro mondo e porterà armonia nell’universo.

Il cast di Bill & Ted 3 include anche William Sadler nei panni della Morte, Amy Stoch nei panni di Missy e Hal Landon Jr. nei panni del padre di Ted. Le new entry ​​nel franchise includono Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine nei panni delle figlie di Bill & Ted, Kid Cudi, Erinn Hayes, Jayma Mays, Beck Bennet, Kristen Schaal e Holland Taylor. A bordo anche la figlia di George Carlin, Kelly che è stata reclutata per onorare il personaggio di Rufus (Carlin è scomparso nel 2008).

“Bill & Ted Face the Music” è diretto da Dean Parisot (Galaxy Quest), da una sceneggiatura di Chris Matheson ed Ed Solomon (Bill & Ted’s Excellent Adventure, Un mitico viaggio) e prodotto da Scott Kroopf, Alex Lebovici e Steve Ponce.