Home Curiosità Disney + pubblica un video con gli “easter egg” più difficili da scovare nei film Pixar

Disney + pubblica un video con gli “easter egg” più difficili da scovare nei film Pixar

Un nuovo video di “easter egg” per celebrare i 34 anni di Pixar Animation Studios.

pubblicato 4 Febbraio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 13:54

Pixar Animation Studios compie quest’anno il suo 34° compleanno e per celebrare l’anniversario della sua nascita, l’account Twitter di Disney + ha condiviso un video di una serie di “easter egg” di Pixar davvero difficili da notare.

Il video si apre con un ragazzino che in Coco porta un paio di scarpe a tema Cars e prosegue con un autista di un furgone che porta sulla mano un cerotto Cars in Alla ricerca di Dory e prosegue con tanti altri riferimentt che includono anche alcuni classi come il camion Pizza Planet in A Bug’s Life o il cartello del ristorante Gusteau di Ratatouille visti nei film di Cars.

Pixar è anche nota per il misterioso codice “A113” apparso in molti dei film Disney-Pixar, ma anche in serie tv come I Simpson e American Dade poi ampliatosi con apparizioni in film come Hunger Games – La ragazza di fuoco, The Avengers e Star Wars: La minaccia fantasma. A113 si riferisce al numero di un’aula sita presso il California Institute of Arts. Era l’aula per il primo anno di graphic design e character animation, dove molti degli animatori della Pixar e Disney e di molti altri studios hanno imparato il loro mestiere.

I prossimi film Pixar in programma sono il fantasy Onward – Oltre la magia nei cinema il 5 marzo 2020 e Soul nei cinema il 19 giugno 2020.

 

 

Fonte: ComicBook