Dopo il matrimonio: trailer italiano del film con Michelle Williams e Julianne Moore

Il 27 febbraio 2020 arriva nei cinema italiani il remake americano del film di Susanne Bier.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il 27 febbraio Lucky Red porta nei cinema italiani Dopo il matrimonio, remake americano dell’omonimo dramma danese di Susanne Bier, che vede protagoniste la candidata all’Oscar Michelle Williams e il Premio Oscar Julianne Moore.

 

La trama ufficiale:

 

Dopo il matrimonio è il racconto potente di un grande amore, quello che lega due donne ad uno stesso uomo, quello che ogni madre prova nei confronti della propria figlia. Un viaggio improvviso è destinato a cambiare le sorti di tutti i protagonisti della storia. Due donne e due mondi diversi a confronto, l’una manager newyorkese di successo, l’altra un’idealista alla ricerca di fondi per l’orfanotrofio di cui si occupa in India, un mistero da svelare che fa da filo conduttore. Interpretato da due attrici in stato di grazia, Michelle Williams (quattro volte candidata all’Oscar) e Julianne Moore (premio Oscar per Still Alice), il film parla di perdita e rinascita, di passato e futuro, della forza di non arrendersi anche quando la vita sembra renderlo impossibile.

 

 

Il cast è completato da Billy Crudup, Abby Quinn, Will Chase, Eisa Davis, Doris McCarthy, Azhy Robertson, Alex Esola, Alex Cranmer, Susan Blackwell, Mackenzie Owens e Jeff Kim

Bart Freundlich (The Rebound – Ricomincio dall’amore) dirige “Dopo il matrimonio” da una sceneggiatura scritta con Susanne Bier, basata sulla sceneggiatura originale di Anders Thomas Jensen e Bier. L’originale “Dopo il matrimonio” è uscito nel 2006 e con protagonista Mads Mikkelsen.

 

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →