Home Notizie Eternals: Gemma Chan conferma la fine delle riprese

Eternals: Gemma Chan conferma la fine delle riprese

Gli Eterni di Jack Kirby approdano sul grande schermo il 6 novembre 2020 nel secondo film della Fase 4 Marvel.

pubblicato 5 Febbraio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 13:52

Gemma Chan alias Sersi con una foto dal set condivisa su Twitter conferma che il film Eternals della Marvel ha ufficialmente concluso le riprese. Diretto da Chloé Zhao, regista dell’acclamato film del Sundance “The Rider” e prodotto da Kevin Feige, Eternals sarà il secondo film della Fase 4 Marvel dopo Black Widow e introdurrà nell’Universo Cinematografico Marvel gli Eterni guidati da Angelina Jolie nei panni di Thena.

Gli Eterni nei fumetti sono descritti come una derivazione del processo evolutivo che ha creato la vita senziente sulla Terra. Creatori degli Eterni sono gli alieni Celestiali che crearono gli Eterni come difensori della Terra, il che porta all’inevitabilità della guerra contro le loro controparti malvagie note come i Devianti. Gli Eterni sono stati creati da Jack Kirby e hanno fatto la loro prima apparizione nell’albo “The Eternals # 1” del luglio 1976.

Eternals di Marvel Studios presenta un nuovo entusiasmante team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. A seguito degli eventi di “Avengers: Endgame”, una tragedia inaspettata li costringe ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il nemico più antico dell’umanità, I Devianti.

L’eccezionale cast assemblato per il film comprende Richard Madden nei panni dell’onnipotente Ikaris, Gemma Chan nei panni dell’amorevole ed empatica Sersi, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo dai poteri cosmici, Lauren Ridloff nei panni della super veloce Makkari, Brian Tyree Henry nei panni del geniale inventore Phastos, Salma Hayek nei panni della saggia e spirituale leader Ajak, Lia McHugh nei panni della eternamente giovane ma anima antica Sprite, Don Lee nei panni del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nei panni del freddo e solitario Druig e Angelina Jolie nei panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington è stato scelto per il ruolo di Dane Whitman. Eternals debutta nei cinema degli Stati Uniti il 6 novembre 2020.

 

 

Fonte: Screenrant