Minions 2: trailer italiano del sequel “Come Gru Diventa Cattivissimo”

Le origini di Gru narrate in un nuovo film animato in arrivo nei cinema italiani il 27 agosto 2020.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

E’ disponibile online un primo trailer italiano di Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, un sequel-prequel che racconta le origini di Gru in arrivo nei cinema italiani il 27 agosto.

 

La trama ufficiale:

 

Quest’estate, dal più grande franchise d’animazione di tutti i tempi, nonché fenomeno culturale globale, arriva la storia inedita del sogno di un dodicenne di diventare ‘Cattivissimo’, in Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo. Ricco dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, della raffinatezza della cultura popolare, di autentiche emozioni, musiche audaci ed azione esagerata, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo è opera dei creatori originali del franchise.

 

Il cast di voci originali include Steve Carell, Taraji P. Henson, Michelle Yeoh, RZA, Jean-Claude Van Damme, Lucy Lawless, Dolph Lundgren, Danny Trejo, Russell Brand, con Julie Andrews e Alan Arkin

Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud, ed è diretto dal consueto realizzatore della saga Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions). I co-registi sono Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (I film Pets – Vita da animali).