Andrà Tutto Bene: trama, foto e data di uscita del film con Kim Rossi Stuart

Il 19 marzo 2020 arriva nei cinema “Andrà Tutto Bene”, il nuovo film del regista di “Scialla!”.

Il 19 marzo arriva nelle sale con Vision Distribution, Andrà tutto bene, il nuovo film di Francesco Bruni (Scialla!) che vede protagonisti Kim Rossi Stuart e Lorenza Indovina.

 

La trama ufficiale:

 

La vita di Bruno Salvati è in una fase di sospensione. I suoi film non hanno mai avuto successo e il suo produttore fatica a mettere in piedi il suo prossimo progetto. Sua moglie Anna, dalla quale si è recentemente separato, sembra già avere qualcun altro accanto. E per i figli Adele e Tito, Bruno non riesce a essere il padre presente e affidabile che vorrebbe. Un giorno Bruno scopre di avere una forma di leucemia. Si affida immediatamente a un’ematologa competente e tenace, che lo accompagna in quello che sarà un vero e proprio percorso a ostacoli verso la guarigione. Il  primo obiettivo è trovare un donatore compatibile di cellule staminali: dopo alcuni tentativi falliti, Bruno comincia ad avere seriamente paura. Il padre Umberto, rivelandogli un segreto del suo passato, accende in tutti una nuova speranza. Bruno e la sua famiglia intraprendono un inatteso percorso di rinascita, con la certezza in fondo al cuore che per loro  Andrà tutto bene.

 

Il cast del film è completato da Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Nicola Nocella, Fotinì Peluso e Tancredi Galli.

Francesco Bruni è alla sua quarta regia dopo l’esordio Scialla!, l’opera seconda Noi 4 con Ksenia Rappoport, e Fabrizio Gifuni e il più recente Tutto quello che vuoi con Giuliano Montaldo e Andrea Carpenzano.

“Andrà tutto bene” è scritto da Francesco Bruni ed è prodotto da Palomar con Vision Distribution.

 

 

Foto: Paolo Ciriello

 

 

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →