In cerca di una sceneggiatura per il remake di Scanners

Poco più di un anno fa vi annunciavamo che Scanners e La mosca, bellissimi film di David Cronenberg -uno dei registi più amati qui in redazione-, sarebbero stati rifatti. Concentriamoci per un attimo sul remake del primo per capire la sua situazione. Il film sarà diretto da Darren Lynn Bousman, uno dei registi dello “splat-pack”

ScannersPoco più di un anno fa vi annunciavamo che Scanners e La mosca, bellissimi film di David Cronenberg -uno dei registi più amati qui in redazione-, sarebbero stati rifatti. Concentriamoci per un attimo sul remake del primo per capire la sua situazione.

Il film sarà diretto da Darren Lynn Bousman, uno dei registi dello “splat-pack” (per capire meglio il neologismo, che si rifà alla nuova leva di registi horror che fanno uso di ettolitri di sangue, vi invito a prendere in mano l’interessante dossier The Incredible Torture Show, allegato a Nocturno n. 67), e doveva essere sceneggiato da David S. Goyer (tra i suoi script: Batman Begins e il suo seguito, Jumper e il prossimo Unborn), ma la Dimension Films non ha gradito il lavoro.

E quindi ecco che Scanners per ora non ha uno script, e la casa di produzione è in cerca di uno sceneggiatore. Di conseguenza, la data d’uscita in America è stata spostata dal 18 ottobre a data da definire nel 2009.

Fonte: Bloody Disgusting

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →