Max Payne, Mila Kunis è la co-protagonista

L’attesissimo film di Max Payne ha già un attore protagonista (Mark Wahlberg) e un regista (John Moore). Oggi scopriamo che ha anche un’attrice co-protagonista, e sarà Mila Kunis. Per chi non lo sapesse Mila Kunis è la voce di Meg dei Griffin, sarà nel cast di Forgetting Sarah Marshall e –niente di interessante da segnalare–

L’attesissimo film di Max Payne ha già un attore protagonista (Mark Wahlberg) e un regista (John Moore). Oggi scopriamo che ha anche un’attrice co-protagonista, e sarà Mila Kunis.

Per chi non lo sapesse Mila Kunis è la voce di Meg dei Griffin, sarà nel cast di Forgetting Sarah Marshall e –niente di interessante da segnalare– ma la sua bella figura la fa di sicuro.

Ora però è giunto il momento di piangere per i fan di Max Payne, sembra che la signorina in questione interpreterà un’assassina in cerca di vendetta per la sorella morta e combatterà a fianco del poliziotto protagonista (Max Payne). Sembra che rovinare i videogiochi sia lo sport preferito dei produttori cinematografici.

Siccome però non siamo troppo cattivi vogliamo linkarvi una nutrita gallery di immagini della Mila Kunis. Il film di Max Payne non sarà bello, ma lei sprigiona sensualità (non è quello che vorrei scrivere) da tutte le parti.

Ultime tre curiosità: è nata Kiev, la stessa città di Milla Jovovich (forse conviene andarci a fare un salto), ha un occhio celeste e uno verde e una sera mi ha chiamato per uscire ma avevo da fare e gli ho detto di no.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →