7 ore per farti innamorare: trailer della commedia di Giampaolo Morelli

Giampaolo Morelli regista e protagonista della commedia “7 ore per farti innamorare”, nei cinema dal 26 marzo 2020.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il 26 marzo arriva nelle sale, con Vision Distribution, 7 ore per farti innamorare primo film da regista dell’attore Giampaolo Morelli che è anche coprotagonista della pellicola al fianco di Elena Rossi.

 

La trama ufficiale:

 

Valeria (Serena Rossi), donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista di economia, uomo serio e po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo lascia per il suo capo Alfonso (Massimiliano Gallo), Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?

 

Il cast è completato da Fabio Balsamo, Antonia Troppo, Andrea Di Maria, Gianni Ferreri, Peppe Iodice e Raiz.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Morelli che ha già fruito di un adattamento teatrale nel 2013 interpretato da Morelli insieme a Carolina Crescentini. Morelli ha anche co-sceneggiato Piano 17 e Song’e Napule dei Manetti Bros. e diretto i corti Sei p. in cerca d’autore e Il bastardo e l’handicappato.

7 ore per farti innamorare è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film con Vision Distribution.

 

 

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →