Home Keanu Reeves Matrix 4: nuovo video dal set con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss in moto

Matrix 4: nuovo video dal set con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss in moto

Neo e Trinity tornano in Matrix in un quarto film in uscita nei cinema il 21 maggio 2021.

pubblicato 17 Febbraio 2020 aggiornato 4 Aprile 2024 16:21

E’ trapelato su Twitter un nuovo video dal set di Matrix 4 che mostra Carrie-Anne Moss e Keanu Reeves che stanno girando una scena nei panni di Trinity e Neo.

Reeves e Moss si riuniscono per le strade di San Francisco in sella ad una motocicletta. La breve clip mostra una Reeves seduto dietro a Moss che guida la moto collegata ad un’attrezzatura che traina la moto e permette di girare la sequenza in tutta comodità e sicurezza.

Diretto da Lana Wachowski in solitaria da una sceneggiatura scritta insieme ad Aleksandar Hemon e David Mitchel, il cast del film include anche Jada Pinkett, Yahya Abdul-Mateen II, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Eréndira Ibarra, Neil Patrick Harris e Jessica Henwick. All’appello mancano Hugo Weaving alias Agente Smith e Laurence Fishburne meglio noto come Morpheus che si vocifera sarà sostituito con una versioe più giovane del personaggio, ma al momento resta una voce.

[quote layout=”big” cite=”Lana Wachowski – regista]Molte delle idee che Lilly ed io abbiamo esplorato 20 anni fa sulla nostra realtà sono ancora più rilevanti ora. Sono molto felice di avere questi personaggi nella mia vita e sono grato per un’altra possibilità di lavorare con i miei brillanti amici.[/quote]

Matrix 4 arriverà nei cinema il 21 maggio 2021.

 

 

 

Fonte: Screenrant

Keanu Reeves