Ritorno al Crimine: primo trailer del sequel di “Non ci resta che il crimine”

Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi e Massimiliano Bruno di nuovo insieme per il sequel “Ritorno al crimine”.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un primo trailer di Ritorno al Crimine, sequel della commedia “Non ci resta che il crimine” che vede il ritorno Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi e Massimiliano Bruno.

Sebastiano (Gassmann), Moreno (Giallini), Giuseppe (Tognazzi) e Gianfranco (Bruno) si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri (Carlo Buccirosso), spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella (Giulia Bevilacqua), e un boss, Renatino (Leo), più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Il cast del film include anche Corinne Clery, Angelo Orlando, Loretta Goggi, Marianna Di Maso, Ninetto Davoli, Viviana Cangiano e Gianfranco Gallo.

Il film segna la settima regia per l’attore Francesco Bruno che ha diretto anche Nessuno mi può giudicare, Viva l’Italia e Gli ultimi saranno gli ultimi.

“Ritorno al crimine” è scritto da Massimiliano Bruno con Alessandro Aronadio, Andrea Bassi e Renato Sannio. Il film è una produzione Italian International Film – società di Lucisano Media Group – con Rai Cinema. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano.

“Ritorno al crimine” arriva nei cinema il 12 marzo con 01 Distribution.